Seconda Serata di “Ti lascio una canzone” Prenota il tuo posto!

Seconda Serata di “Ti lascio una canzone” Prenota il tuo posto!

Dal 17 Novembre è possibile prenotare: clicca il link qui sotto!


Prenotarsi alla Seconda Serata di “Ti lascio una canzone” di Sabato 27 Novembre è facilissimo: CLICCA QUI verrai reindirizzato sul sito di Eventbrite, la piattaforma facile e sicura dove è ospitato il nostro evento.

Per ottenere il BIGLIETTO GRATUITO dovrai solo inserire il tuo nome e la tua mail.  Ti verrà inviata una mail con il riepilogo e il codice QR che puoi stampare o tenere nella galleria del tuo smartphone per poi mostrarlo all’entrata.

Ti ricordiamo che è necessario essere in possesso del Greenpass per poter accedere.

Per ogni problema, il numero per tutte le informazioni è 339 3708881

Informazioni sull’evento


Siamo giunti al secondo step di questo viaggio nella canzone cantautorale italiana: Ron, Fabio Concato, Francesco De Gregori, Lucio Battisti, Angelo Branduardi, Fabrizio De André sono autori straordinari che hanno dato voce a decine di indimenticabili poesie in musica, canzoni che fanno parte della nostra storia… Francesco Barbuto, Cantautore e Musicista, accompagnandosi con pianoforte e chitarra acustica ci farà rivivere alcune delle pagine più belle della storia cantautorale degli anni ’60 ’70 ’80 ’90

Lo spettacolo di musica dal vivo è completato da proiezione di immagini, testi e lettura di poesie. L’ingresso è gratuito ma servono Greenpass e prenotazione Eventbrite. Molto gradita un’offerta per l’acquisto di materiali e strumenti audio-video per il salone Incontri dell’Oratorio San Francesco, sede di questo e dei futuri eventi di “Ti lascio una Canzone.”

 


Francesco Barbuto, breve biografia


 

Compositore, scrittore, musicista, cantante, direttore di coro e d’orchestra consulente editoriale e insegnante ed educatore musicale, professionista attivo nell’ambito musicale, vocale e strumentale, preparatore vocalico e specialista nell’uso corretto della voce e del canto.
E’ Mental Coach professionista.
E’ anche un cantautore, fin dal 1986.
Svolge un’intensa attività professionale nell’ambito culturale e artistico musicale.
Nel 2018 è stato docente di Composizione Corale e Direzione di coro al Conservatorio di Musica “G. Rossini” di Pesaro.
Ha molteplici esperienze alle spalle, di alto livello professionale, nel mondo corale, di consulenza editoriale.
È Cittadino Onoriario di Caronno Varesino, il paese in cui abita, insignito del “Sigillo Civico”, la massima onorificenza cittadina, per il suo impegno nell’Arte, nella Cultura e nella Musica.
È chiamato come membro di giurie in concorsi nazionali e internazionali di Musica.
È studioso e ricercatore della cultura e della musica del ’900 e del Contemporaneo.
Numerose sono le sue pubblicazioni discografiche ed editoriali e i suoi riconoscimenti e premi artistici.
Sito web: www.francescobarbuto.net
Giuditta Ghielmi, allieva di canto di Francesco Barbuto, ha cominciato ad esibirsi in pubblico fin da bambina, vincendo anche per più volte, concorsi di canto sul suo territorio.
Particolarmente poliedrica, Giuditta segue ora tre percorsi di canto: uno più libero e dedicato alla musica leggera e alle canzoni d’autore, un altro corale, che la portata ad inserirsi in più cori, da quando era bambina ad oggi, anche professionale e un altro ancora del canto lirico.
Sta inserendosi nel mondo del Conservatorio per continuare a formarsi e a realizzare il suo percorso musicale professionale.