VIAGGIO-SOGGIORNO NEL SALENTO 30 maggio-4 giugno 2018

VIAGGIO-SOGGIORNO NEL SALENTO 30 maggio-4 giugno 2018

VIAGGIO – SOGGIORNO NEL SALENTO

30 maggio – 4 giugno 2018


Viaggio con voli di linea e pullman Gran Turismo.

Programma

30 maggio (mercoledì): Verso le ore 7.30 partenza da Cesate per l’aeroporto di Milano/Linate. Decollo alle ore 10.45 con volo Alitalia per Brindisi, arrivando alle ore 12.20. Trasferimento verso il Salento. Pranzo, visita con guida dell’abbazia romanica di Cerrate e arrivo a Lecce. Giro panoramico della città e sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

31 maggio (giovedì): Colazione e continuazione della visita con guida di Lecce, rinomata per i suoi pregiati monumenti barocchi. Pranzo ed escursione con guida nelle cittadine della “Grecia Salentina” (a nord di Maglie)  con degustazione e visita di un uliveto. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

1° giugno (venerdì): Colazione ed escursione con guida per la visita dei caratteristici borghi di Nardò e di Gallipoli, già isola nel mare. Pranzo, sosta nella cittadina di Galatina e ritorno in albergo. In serata cena con menù speciale e musica in una tipica masseria. Rientro per il pernottamento.

2 giugno (sabato festivo): Colazione e partenza per una giornata balneare con visita al mattino della Scogliera di S.Andrea e della Grotta della Poesia. Pranzo e pomeriggio alla “Spiaggia delle 2 sorelle” per relax e il bagno in un mare d’aspetto caraibico. Indi ritorno in albergo, cena e pernottamento.

3 giugno (domenica): Colazione e giornata di escursione. Il mattino a Santa Maria di Leuca per la visita della cittadina e la possibilità di partecipare alla S.Messa. Proseguimento per Otranto, pranzo e visita con guida dell’antico borgo marinaro. Verso sera rientro in albergo, cena e pernottamento.

4 giugno (lunedì): Colazione e partenza da Lecce per Ostuni. Visita con guida della “città bianca”e pranzo. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Brindisi. Decollo alle ore 16.55 con volo Alitalia per Milano/Linate arrivando alle ore 18.30. Indi ritorno in pullman a Cesate.

Quota di partecipazione: Euro 980,00 + 70,00 per tasse aeroportuali  (minimo 40 partecipanti)

Supplemento camera singolaEuro 150,00

La quota comprende: passaggi aerei in classe turistica Milano – Brindisi e viceversa con voli Alitalia – trasferimenti a/r per l’aeroporto di Linate –  pullman g.t. in Puglia come da programma –  albergo 4 stelle a Lecce (hotel delle Palme), camere a 2 letti con servizi,  colazioni del mattino e 4 cene – pranzi in ristoranti selezionati  o talvolta masserie nelle località indicate – cena in tipica masseria con musica per la sera del 1° giugno – tutti i pasti comprendono ¼ di vino e ½ di acqua minerale – degustazione in vigneto nella “Grecia Salentina” – guida turistica della regione Puglia per le varie visite – contributo d’ingresso all’abbazia di Cerrate – servizio spiaggia il 2 giugno – radioguide audioriceventi – omaggio tipico pugliese – mance – assicurazione Amitour per assistenza sanitaria e assicurazione bagaglio.

La quota non comprende: gli ingressi a eventuali monumenti a pagamento  – la tassa di soggiorno da saldare direttamente in albergo (€ 2,00 per persona e per notte).

Per informazioni e adesioni: 

Achille Gadda – Tel. 02.9941367 – 349.8630322 – E-mail: akilgad@gmail.com

Organizzazione tecnica: Agenzia Guglie Viaggi di Milano

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20020, Cesate (MI)

Via Carlo Romanò 35